Resta in contatto con Daily Milan

C’è l’accordo per il rinnovo di Suso: contratto fino al giugno 2021 con un ingaggio che si aggirerà attorno ai 2 milioni di euro. La Sino-Europe Sports batte così il primo colpo della sua gestione.

Milan-Suso: passi avanti decisivi per il rinnovo di contratto. Le parti sono arrivate a un accordo economico e una volta terminato il closing societario ci sarà anche l’ufficialità del prolungamento dello spagnolo. Il numero 8 rossonero, tra i migliori giocatori di questa stagione, vede così raddoppiare il proprio ingaggio: 2 milioni di euro fino al giugno del 2021.

Il gol di Suso durante Lazio-Milan

Il gol di Suso durante Lazio-Milan

Si tratta di fatto della prima operazione della nuova cordata cinese, che grazie anche al sapiente lavoro di Adriano Galliani è riuscita a blindare prima Jack Bonaventura e poi Suso. La priorità della Sino-Europe Sports sarà, tuttavia, il rinnovo del prezzo pregiato di Casa Milan, ovvero Gigio Donnarumma. Negli scorsi giorni c’è stato un contatto tra la prossima dirigenza rossonera e Mino Raiola nel corso del quale si è inevitabilmente discusso dello stipendio che andrà a guadagnare il portierone classe ’99. Ad ogni modo si attende l’insediamento fissato per il 7 marzo per proseguire le trattative.

Gigio Donnarumma durante Lazio-Milan

Gigio Donnarumma durante Lazio-Milan

Commenta

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.