I retroscena dell’affare di calciomercato saltato tra Milan e Taremi hanno scatenato l’ironia dei tifosi dell’Inter sui social…
L’affare saltato in estate tra Milan e Taremi aveva già suscitato le ironie e gli sfottò dei tifosi dell’Inter nei riguardi dei rossoneri. Ma ora il retroscena raccontato dal presidente del Porto sull’offerta “ridicola” del Diavolo ha scatenato ancora di più le prese in giro dei sostenitori nerazzurri. I quali, soprattutto su Facebook, Instagram e X, si sono lasciati andare a riferimenti sulla presunta povertà della Società rossonera.
Allusioni infondate, nonostante le parole dure del numero uno del Porto, Pinto Da Costa. Ma tant’è: nelle ultime ore i vari sfottò all’indirizzo del Diavolo sono andati moltiplicandosi. “Furlani lo voleva pagare a noccioline e anacardi“, “Ma non erano loro i campioni del bilancio?“, “Si sono presentati dicendo: ‘Scusi siamo l’AC Milan 7 volte campione d’Europa possiamo parlare con Taremi?’ ma evidentemente non è bastato“, “Lo davano già rossonero, ora probabilmente diranno che è scarso“. Questi e tanti altri commenti sono apparsi sotto alcune pagine gestite da tifosi nerazzurri. Uno sfottò davvero continuo in queste ore.
Goliardia tra tifosi
SOCIAL – Calciomercato Milan, sfottò i tifosi dell’Inter per Taremi
LEGGI ANCHE Verso Frosinone-Milan, designato Luca Pairetto: Pioli sorride. Il motivo
Non solo. Ora i sostenitori dell’Inter sognano anche lo sgambetto al Diavolo, visto che negli ultimi giorni si sta parlando insistentemente di un’offerta nerazzurra a Taremi proprio per gennaio. Una situazione che non scalfisce, invece, il Milan e i suoi tifosi: i numeri dell’ultimo bilancio parlano chiaro, e non sarà certo un affare sfumato a far perdere prestigio alla Società rossonera.