Resta in contatto con Daily Milan

Ultime Notizie Milan

Theo Hernandez non sta benissimo, contro l’Udinese gioca Ballo-Touré

Pubblicato

il

Theo Hernandez esulta dopo il successo del Milan contro il Tottenham. (Credit: Image Photo Agency)

Theo Hernandez salterà Udinese-Milan delle 20.45. Chance Ibra, lo svedese titolare dopo oltre un anno dall’ultima volta.

Questa sera il Milan scenderà in campo in campionato alla Dacia Arena di Udine. Stefano Pioli sarà costretto a fare a meno di uno dei suoi uomini di riferimento, il francese Theo Hernandez. Il terzino da ieri sera soffre di una leggera indisposizione fisica (non sappiamo molto di più), sembrava potesse recuperare ma purtroppo non ce la fatta. Il terzino resta a casa, fuori anche dalla lista dei convocati per la trasferta in Friuli. Stefano Pioli in serata dovrebbe puntare su Fodé Ballo-Touré a sinistra, che manca dal campo da Cremonese-Milan dell’8 novembre scorso.

Udinese-Milan, Theo Hernandez resta a casa. E Ibra…

LEGGI ANCHE Udinese-Milan, diretta tv e probabili formazioni

In attacco alla Dacia Arena si rivedrà Zlatan Ibrahimovic dal primo minuto. Pioli ha sciolto i dubbi. Lo svedese è pronto, non ha i novanta minuti nelle gambe ma ha tanta voglia di dimostrare che non è un calciatore indirizzato sul viale del tramonto. Da oltre un anno Ibra non gioca una partita da titolare: l’ultima sua apparizione dal fischio d’inizio risale a Milan-Juventus del 23 gennaio 2022. Il gol gli manca invece da più tempo, l’ultimo il 9 gennaio 2022 a Venezia (firmò il primo dei tre sigilli del Diavolo in Laguna). La scorsa stagione a Udine realizzò una delle reti più spettacolari della sua carriera, in rovesciata al 92′ per il definitivo 1-1.

Commenta

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Copyright © Daily Milan 2020-2022 | Testata giornalistica | Aut. Tribunale di Biella n° 575 del 31 luglio 2012 | Direttore Editoriale: Luca Rosia