Resta in contatto con Daily Milan

Cosa devi sapere

Lo stipendio, la carriera, la vita privata: tutto su Theo Hernandez

Pubblicato

il

Theo Hernandez in Milan-Spezia. (Credit: Image Photo Agency)

Dallo stipendio alla carriera passando per le caratteristiche e la vita privata: tutte le informazioni su Theo Hernandez

Theo Hernandez è semplicemente la stella “difensiva” del Milan. Questo perché, mentre Leao e Giroud si prendono i riflettori con i loro gol, il francese è diventato celebre ed importantissimo nella squadra rossonera pur giocando molto più arretrato. Ma le virgolette su difensiva sono decisamente d’obbligo…

Stipendio Theo

L’ingaggio di Theo Hernadenz è di ben 4 milioni di euro, uno degli stipendi più alti in assoluto nella rosa rossonera. Un salario decisamente meritato dal ragazzo, che negli anni è diventato sempre più centrale nel progetto del Diavolo.

Leggi anche: Milan, Maldini: da Spalletti ad Istanbul fino al Mondiale maledetto

Le caratteristiche tecniche di Theo Hernandez

Dicevamo delle virgolette d’obbligo sulla parola “difensiva” per descrivere la posizione in campo del ragazzo. Ed in effetti è proprio così; il francese è diventato ormai uno dei migliori al mondo per le sue sgroppate sulla fascia sinistra, riuscendo spesso a servire assist deliziosi per i compagni anche partendo dalle retrovie. Corsa, fisicità, passaggio…ma anche tiro. L’ex Real Madrid non disdegna infatti la conclusione a rete, e squadre come Atalanta (lo scorso anno) e Lazio si ricordano fin troppo bene le sue prodezze in zona gol…

Chi è Theo Hernandez, stipendio, carriera e vita privata

Carriera

Cresciuto calcisticamente nelle giovanili del Rayo Majadahonda e Atletico Madrid, Theo inizia l’avventura tra i professionisti proprio con i colchoneros, per poi passare all’Alaves, Real Madrid e Real Sociedad. La sua carriera migliora nettamente però in Italia, con la maglia del Milan

Acconciature di Theo Hernandez

Il ragazzo è diventato ormai famoso anche per i suoi look eccentrici. Theo infatti si è già mostrato ai tifosi a San Siro con una chioma sempre diversa: dal blu acceso all’argentato fino all’esperimento, davvero audace, del rosa shocking.

La vita privata

Theo è fidanzato con la modella e influencer italiana Zoe Cristofoli. La coppia ha anche un figlio, Theo Jr., nato il 7 aprile 2022.

Resta collegato con il mondo rossonero, segui Daily Milan anche su Facebook.