Il Milan si prepara ad affrontare il Torino, qualche dubbio per Giampaolo ma non in attacco: Leao Suso e Piatek non si toccano…
Durante la conferenza stampa di presentazione di Torino-Milan, in programma oggi a Milanello, Marco Giampaolo ha dato alcuni spunti circa i giocatori che potrebbero partire titolari domani sera allo stadio Olimpico (ore 21.00).
In rampa di lancio c’è Jack Bonaventura, in mediana, assente dal campo da parecchio tempo (da Inter-Milan del 21 ottobre 2018), mentre i ballottaggi più probabili riguardano la cabina di regia, con il duello Bennacer-Biglia, e lo spot a sinistra nella linea di difesa, con Theo Hernandez pronto a indossare la maglia che in occasione del derby è toccata a Ricardo Rodriguez.
A Torino il Milan cerca la reazione dopo la sconfitta con l’Inter: Leao confermato in attacco con Piatek
Verso Torino-Milan, Giampaolo non ha dubbi in attacco: Leao Suso Piatek
LEGGI ANCHE Milan, ecco il progetto di Sala per rimanere a San Siro
Ecco l’undici più plausibile che domani sera andrà in scena nella tana del Toro (4-3-1-2): Gigio Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez/Hernandez (55%-45%);Kessié, Biglia/Bennacer (60%-40%), Calhanoglu; Suso; Piatek, Leao.
Qualche ballottaggio per il tecnico del Milan che però parte anche da molte certezze. la prima in porta (Donnarumma), poi il terzetto difensivo composto da Calabria, Musacchio e Romagnoli e il nodo da sciogliere tra Rodriguez e Theo. In mediana Kessie e Calhanoglu sicuri del posto, la terza maglia se la contendono Biglia e Bennaceer. Mentre in attacco nessun dubbio: spazio al tridente Suso, Leao e Piatek.