Migliaia di tifosi rossoneri hanno raggiunto l’Inghilterra per Tottenham-Milan, nel pomeriggio la Curva Sud ha dato a tutti appuntamento a mezz’ora dallo stadio.
Saranno oltre 4mila i tifosi rossoneri questa sera sugli spalti del Tottenham Hotspur Stadium. In molti, già arrivati lunedì in volo dall’Italia, hanno raggiunto Londra sprovvisti di biglietto. Tanta è la voglia di stare vicini al Milan, che da nove anni non viveva una doppia serata di Champions con eliminazione diretta, che poco conta se questa sera si tiferà seduti in tribuna o in uno dei tanti pub che circondano l’impianto degli Spurs. L’importante è esserci e far sentire il proprio sostegno.
Tottenham-Milan, nel pomeriggio il corteo della Sud tra le vie della città
LEGGI ANCHE Milan, le ultime da Londra: Pioli lancia Krunic e Diaz dall’inizio
I milanisti sono ovunque tra le vie della capitale inglese. Oggi alle 15.30, le 16.30 ore italiane, si sono dati appuntamento alla fermata della metro di Seven Sisters Station, mezz’ora a piedi dalla stadio. Rigorosamente “tutti vestiti di nero” recita il messaggio divulgato su WhatsApp dai capi ultrà della Curva Sud. Intorno alle 17.00 il popolo del Milan sfilerà in corteo scortato dalla polizia londinese a cavallo, una tradizione ormai nelle magiche serate di Champions League.