Tra le leggende rossonere scelto Cesare Maldini per dare il nome alla storica tribunetta di Milanello affacciata sul campo centrale.
La tribunetta del campo centrale di Milanello è stata intitolata a Cesare Maldini. Proprio quest’ultimo, col 70.4% dei voti ricevuti dagli utenti di Socios.com, promotrice insieme al Milan di un sondaggio per dare il nome alla tribuna ad una “leggenda rossonera”, ha ricevuto grandi consensi grazie ai token e alle preferenze degli utenti milanisti registrati alla piattaforma.
Maldini al 70% supera Rocco e Liedholm
Maldini, in base ai risultati definitivi del sondaggio, ha preceduto Nereo Rocco (che ha ottenuto il 16.85% dei voti) e Nils Liedholm (fermatosi al 12.75%).
Si rafforza la collaborazione tra Ac Milan e Socios.com
L’iniziativa ha contribuito a una crescita pari all’8% di possessori di Token AC Milan ed è stata promossa nell’ambito della partnership con Socios.com, che mira a rendere sempre più i tifosi rossoneri protagonisti attivi del club.
Attraverso tale collaborazione è anche possibile, per gli utenti, accedere a “Fan Rewards”, usufruendo di una serie di premi e partecipando così a numerose iniziative a loro dedicate.
Una giornata da $ACM Fan Token Holder ❤️🖤
🏟 Inaugurazione Tribuna a Milanello con Paolo Maldini
💪 Training session dell'@acmilan
✍️ Meet&Greet con Mister e giocatori #BeMoreThanAFan pic.twitter.com/CPGBhdhcea— Socios Italia (@SociosItalia) October 20, 2022
La tribunetta di Milanello intitolata a Cesare Maldini
LEGGI ANCHE Milan, Cardinale fa sognare i tifosi: «Serve una shakerata»
Paolo Maldini: “Papà ci portava in questo campo già ai tempi di Nereo Rocco”
«È una gran bella emozione per me – ha tenuto a sottolineare Paolo Maldini – i miei ricordi del Milan nascono proprio su quel campo. Papà ci portava spesso là quando aveva smesso di giocare e aiutava Nereo Rocco, negli anni ’70, – ha aggiunto l’ex capitano – quindi sono particolarmente affezionato a questo luogo».