Il Milan si prepara ad affrontare il Monza nella sfida valevole per il Trofeo Berlusconi: ecco il probabile undici di Paulo Fonseca
Archiviate le amichevoli estive, il nuovo Milan di Paulo Fonseca si prepara ad affrontare il Monza, nella sfida valevole per il Trofeo Berlusconi, con la testa, però, già al 17 agosto, quando inizierà ufficialmente il campionato del Diavolo. Certo parliamo, comunque, di una competizione importante e che dovrà essere ben interpretata dai ragazzi del tecnico portoghese, visto che si prospetta un San Siro pieno.
Quello con i brianzoli sarà il vero primo test per capire la reale condizione del Milan a pochi giorni dal via della Serie A. La partita si disputerà martedì 13 agosto alle 21 a San Siro. Per l’occasione, Paulo Fonseca dovrebbe, quindi, concedere i primi minuti ai nuovi acquisti Alvaro Morata e Straihnja Pavlovic. L’allenatore del Diavolo si affiderà nuovamente al 4-2-3-1 con in porta Maignan. La difesa dovrebbe essere formata da Calabria, Tomori, Pavlovic e Theo Hernandez.
Verso Milan-Monza: da Pavlovic a Morata: ecco il probabile undici di Fonseca
Trofeo Berlusconi, verso Milan-Monz: ecco il probabile undici di Fonseca
LEGGI ANCHE SOCIAL – Milan, Alvaro Morata a sorpresa annuncia la separazione dalla moglie
A centrocampo, invece, fiducia a Bennacer in coppia con l’olandese Reijnders. Davanti dovrebbero esserci Pulisic nel ruolo di trequartista, Leao e Chukwueze sulle corsie laterali, a supporto del nuovo acquisto Morata.