Il Milan di Vincenzo Montella si prepara alla trasferta in casa dell’Udinese, i rossoneri recuperano un titolare contro i friulani…
Il Milan partirà per Udine, dove affronterà i friulani. I ragazzi di Vincenzo Montella andranno a caccia dei tre punti nella casa bianconera, mentre i padroni di casa invece proveranno a far valere il fattore campo sfruttando il calore della propria tifoseria che sicuramente accorrerà numerosa per la super sfida.
Dopo il lavoro defaticante della giornata di giovedì, i ragazzi di mister Montella sono tornati ad allenarsi al centro sportivo di Milanello. I rossoneri hanno svolto un’unica seduta con focus sulla prossima sfida di campionato in programma domenica alle 15:00 a Udine.
Rossoneri in campo per l’unica seduta di giornata
Udinese-Milan, Vicenzo Montella recupera un titolare
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, per Furlani e Moncada altri affari col Chelsea? Il nome
L’allenamento è iniziato sul campo centrale, con una prima parte di riscaldamento col pallone. In seguito la squadra di Vincenzo Montella ha svolto una serie di esercitazioni tattiche su diverse situazioni di gioco, in particolar modo il tecnico rossonero si è concentrato sulle rimesse laterali. Ha chiuso la sessione una partitella. Mattia De Sciglio ha svolto l’intero allenamento con il gruppo.