In vista della sfida tra Udinese e Milan l’allenatore bianconero Gabriele Cioffi ha presentato la partita in conferenza stampa
Dopo la vittoria netta contro la Roma il Milan si prepara a sfidare l’Udinese, partita in programma per sabato 20 gennaio 2024 alle 20:45. I rossoneri vorranno vincere a ogni costo, soprattutto dopo il risultato della sfida del girone d’andata. A San Siro, infatti, l’Udinese ha vinto 0-1 grazie alla rete di Pereyra e ora i rossoneri non vorranno perdere ancora.
Questo l’Udinese lo sa bene, tanto che il tecnico bianconero Gabriele Cioffi in conferenza stampa alla vigilia della partita ha detto:
Sarà una gara con un margine d’errore bassissimo, ormai l’andata è il passato, sappiamo la forza del Milan
Udinese, le parole di Cioffi in vista del Milan
Udinese-Milan, la conferenza stampa di Gabriele Cioffi
LEGGI ANCHE: Milan, Stefano Pioli fa l’identikit del difensore che serve
L’Udinese sta vivendo un buon momento di forma, con una vittoria, tre pareggi e una sconfitta nelle ultime cinque partite in Serie A. La squadra di Cioffi è al momento 16esima in classifica con 18 punti, ma è ancora pericolosamente vicina alla zona retrocessione. Per questo contro il Milan i bianconeri non potranno permettersi di sbagliare e vorranno vincere a ogni costo. La partita dell’andata ha dimostrato come l’Udinese abbia tutte le carte in regola per portare a casa i tre punti. La squadra di Pioli non dovrà commettere errori.




