Nella consueta conferenza stampa pre partita, Andrea Sottil ha analizzato il match tra Udinese e Milan alla Dacia Arena…
Paura o timore reverenziale nei confronti del Diavolo? Poco, o forse nulla. Nelle parole di Andrea Sottil pre Udinese-Milan c’è grande determinazione per una partita che i bianconeri non vogliono sbagliare.
Un risultato positivo per i friulani significherebbe uscire in maniera forse definitiva dalla zona calda della classifica, già ora piuttosto lontana…
Sottil senza paura: bicchiere pezzo pieno anche contro il Milan…
Udinese-Milan, Sottil non ha paura…
LEGGI ANCHE Milan, un titolare a sorpresa fa felici i tifosi…
Il match tra la sua Udinese ed il Milan, in programma alla Dacia Arena domani alle 20:45, non sembra mettere grande timore ad Andrea Sottil. Il tecnico bianconero infatti, interpellato su una mancanza di vittorie friulane tra le mura amiche da troppo tempo, ha risposto:
«Bisogna analizzare la realtà dei fatti, con serenità ed equilibrio. Il nostro campionato recita una classifica con 35 punti, veniamo da due partite fuori casa con 4 punti guadagnati ed io, personalmente, analizzerei le cose in questa maniera, perché mi piace guardare il lato positivo della realtà. È un dato di fatto con non vinciamo in casa da tanto, ma ci son tante variabili nel mezzo e la squadra ha fatto tante cose buone nel mentre. Spregiudicatezza, momento positivo, stadio pieno sono tutte prerogative per fare una bella prestazione domani sera»