Resta in contatto con Daily Milan

Reazioni e interviste

Udinese-Milan, Sottil non ha paura…

Pubblicato

il

Dacia Arena, Udine, Udinese-Milan

Nella consueta conferenza stampa pre partita, Andrea Sottil ha analizzato il match tra Udinese e Milan alla Dacia Arena…

Paura o timore reverenziale nei confronti del Diavolo? Poco, o forse nulla. Nelle parole di Andrea Sottil pre Udinese-Milan c’è grande determinazione per una partita che i bianconeri non vogliono sbagliare.

Un risultato positivo per i friulani significherebbe uscire in maniera forse definitiva dalla zona calda della classifica, già ora piuttosto lontana…

Sottil senza paura: bicchiere pezzo pieno anche contro il Milan…

Udinese-Milan, Sottil non ha paura…

LEGGI ANCHE Milan, un titolare a sorpresa fa felici i tifosi…

Il match tra la sua Udinese ed il Milan, in programma alla Dacia Arena domani alle 20:45, non sembra mettere grande timore ad Andrea Sottil. Il tecnico bianconero infatti, interpellato su una mancanza di vittorie friulane tra le mura amiche da troppo tempo, ha risposto:

«Bisogna analizzare la realtà dei fatti, con serenità ed equilibrio. Il nostro campionato recita una classifica con 35 punti, veniamo da due partite fuori casa con 4 punti guadagnati ed io, personalmente, analizzerei le cose in questa maniera, perché mi piace guardare il lato positivo della realtà. È un dato di fatto con non vinciamo in casa da tanto, ma ci son tante variabili nel mezzo e la squadra ha fatto tante cose buone nel mentre. Spregiudicatezza, momento positivo, stadio pieno sono tutte prerogative per fare una bella prestazione domani sera»

Commenta

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Copyright © Daily Milan 2020-2022 | Testata giornalistica | Aut. Tribunale di Biella n° 575 del 31 luglio 2012 | Direttore Editoriale: Luca Rosia