Dopo l’annuncio di Sportiello, il Milan mette a segno il primo colpo del calciomercato estivo: Ruben Loftus-Cheek è ufficialmente un calciatore rossonero…
E’ ufficialmente iniziata la campagna di trasferimenti estiva 2023 del Milan. Il club, infatti, annuncia l’acquisto di Ruben Loftus-Cheek, proveniente dal Chelsea per circa 20 milioni. Di seguito, il comunicato ufficiale con cui il club ha ufficializzato l’arrivo del gigante inglese.
AC Milan è lieto di annunciare di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Ruben Loftus-Cheek dal Chelsea FC. Il calciatore ha firmato un contratto con il Club rossonero fino al 30 giugno 2027
Nuovo colpo in mediana
UFFICIALE Calciomercato Milan, Loftus-Cheek è rossonero
LEGGI ANCHE Milan, tempo di bilanci: calciomercato 22-23, troppe delusioni
Nato a Londra il 23 gennaio 1996, Ruben cresce nel Settore Giovanile del Chelsea, con cui debutta in Prima Squadra nel 2014. Veste la maglia dei Blues per 7 stagioni, intervallate dall’esperienza al Crystal Palace nel 2017/18 e da quella al Fulham nel 2020/21. Con il Chelsea totalizza 155 presenze e 13 gol, vincendo 2 Premier League, 1 Mondiale per Club, 1 Europa League, 1 Supercoppa Europea e 1 Coppa di Lega.
Resta collegato con il mondo rossonero, segui Daily Milan anche su Instagram, Facebook e Youtube.