UFFICIALE Milan Femminile, rinforzo in avanti per le rossonere: ecco l’attaccante serba Sara Stokic dal Vojvodina
Il Milan Femminile rinforza il proprio reparto avanzato. Dalla Serbia arriva Sara Stokic. La giovane attaccante serba classe 2005 proviene dal ŽFK Vojvodina e sarà a disposizione sia della rosa allenata da Davide Corti sia della formazione Primavera delle rossonere.
Il club rossonero ha ufficializzato l’acquisto a titolo definitivo della Stokic con un comunicato pubblicato sui propri canali social. La centravanti serba ha firmato un contratto valido fino al 30 giugno 2026.
Milan Femminile, dal Vojvodina arriva l’attaccante Sara Stokic
UFFICIALE Milan Femminile, ecco l’attaccante Sara Stokic dal Vojvodina
LEGGI ANCHE UFFICIALE Calciomercato Milan, Luka Romero all’Almeria. La formula
Il Milan Femminile accoglie un nuovo rinforzo per l’attacco. Dal Vojvodina arriva Sara Stokic, attaccante serba classe 2005 che ha firmato con la società rossonera un contratto valido fino al 30 giugno 2026. La Stokic, che vestirà la maglia numero 15, sarà aggregata nella rosa della Prima Squadra, ma sarà a disposizione anche della formazione Primavera.
Questo il comunicato ufficiale del Milan Femminile in merito all’acquisto a titolo definitivo di Sara Stokic dal Vojvodina:
AC Milan è lieto di comunicare di avere acquisito a titolo definitivo le prestazioni di Sara Stokić dal ŽFK Vojvodina. La calciatrice serba, nata nel 2005 di ruolo attaccante, sarà inserita nella rosa della Prima Squadra e sarà a disposizione anche della formazione Primavera. Sara, che indosserà la maglia numero 15, ha firmato un contratto che la lega al Club fino al 30 giugno 2026
Un elemento e una valida alternativa in più a disposizione dell’allenatore Davide Corti. Proprio in questi minuti il Milan Femminile è in vantaggio 1-0 sul Como grazie alla rete dell’attaccante ceca Andrea Staskova, ex Juventus e Atletico Madrid. nella gara valida per la tredicesima giornata di Serie A.
L’inizio di stagione per il Milan non è stato particolarmente positivo, con le rossonere che hanno faticato parecchio in campionato. La classifica è lì a dimostrarlo, con i 10 punti raccolti in 12 giornate di campionato. Urge un cambio di passo netto da qui in avanti per conquistare più punti possibile e scalare posizioni in classifica. Adesso Corti potrà contare anche sulla Stokic, una risorsa in più in attacco.