Resta in contatto con Daily Milan

Gossip

Chi è Valentina Dallari (biografia, curiosità e foto): Instagram, Uomini e Donne e tutti i suoi fidanzati

Avatar

Pubblicato

il

Chi è Valentina Dallari? È una Deejay, ma anche una scrittrice e una popolare influencer. Cosa si sa della sua biografia? Tra il 2014 e il 2015 è anche stata una tronista del programma televisivo Mediaset “Uomini e Donne”. È lì che il nome di Valentina Dallari è salito alla ribalta anche nel mondo del gossip.

Chi è Valentina Dallari, una bolognese a “Uomini e Donne”

Classe 1995, è nata il 19 dicembre. La sua città natale è Bologna. Ragazzina complessa, dal carattere forte e ribelle, ha vissuto un’infanzia non facile, spesso in contrasto con i suoi genitori. L’ha rivelato lei stessa durante una puntata di “Uomini e Donne“, il programma televisivo ideato e condotto da Maria De Filippi. Dopo la partecipazione in tv, Valentina ha migliorato il rapporto con mamma e papà. Appassionata di moda, è con la musica che ha costruito il suo sogno più grande. Vedremo tra poco perché.

La passione per la pallavolo

Valentina ha un passato da pallavolista, la pallavolo è stata il suo sport e un’altra sua passione. Ha iniziato a praticarlo da giovanissima ma ha dovuto accantonare la carriera di atleta a causa di un grave infortunio, la rottura del menisco e del crociato durante un incontro. La riabilitazione lontano dal parquet è durata un anno e l’ha obbligata di fatto ad accantonare il sogno di diventare un’atleta professionista. Attenta all’alimentazione e alla cura del proprio corpo, Valentina Dallari era una giocatrice esemplare.


LEGGI ANCHE: Alessia Messina (foto e video) e Amedeo Andreozzi, tutte le curiosità


La carriera di influencer e DeeJay

Valentina Dallari ha lavorato come commessa in uno showroom di abbigliamento, come indossatrice, come ragazza immagine per un’agenzia di moda e come PR. Solo successivamente è diventata sui social media una nota influencer. Ha anche lanciato una propria linea di borse. Oggi fa soprattutto la DeeJay ed è spesso la guest star nei più popolari locali dance d’Italia.

Valentina Dallari Instagram e Facebook

Uno stile da rockstar, ribelle appunto com’è da sempre, mai però volgare. Su Instagram è molto seguita. Il suo account conta oltre un milione e 100mila followers. Nella sua biografia si presenta come “dj & writer”. Il suo feed è molto curato anche nei colori: spiccano soprattutto contenuti dark con dettagli rossi, neri e bianchi. Una gestione potremmo dire “maniacale”. Qua e là qualche scatto un po’ più sexy, senza però mai esagerare. Spesso mette in mostra i suoi tatuaggi: sul corpo ne conta davvero tanti. Su Facebook la sua pagina conta oltre 4mila like.

Chi è il fidanzato di Valentina Dallari

Ha avuto diversi uomini. Il primo era un ragazzo conosciuto quando giocava a pallavolo. La loro storia d’amore è però terminata quando Valentina si è infortunata in campo. In quella fase della sua vita era entrata in uno stato di depressione. Nell’esperienza a “Uomini e Donne” ha conosciuto invece Andrea Melchiorre, ma la loro relazione è durata pochissimo: soltanto un po’ di mesi. Nel dating show di Mediaset ha avuto anche un altro corteggiatore, Mariano Catanzaro. Il terzo uomo della sua vita è stato Alessandro, il suo manager: i due si sono lasciati nel dicembre del 2018. Oggi Valentina è felicemente impegnata con il rapper mascherato Junior Cally, di cui però si sa davvero poco: classe 1991, il suo vero nome è Antonio Signore.

L’anoressia

Il 2018 per Valentina è stato un anno difficile e non solo per la fine del rapporto con Alessandro. Impegnata in molti locali con il suo lavoro di DeeJay è dimagrita molto. Lei stessa ha rivelato di aver dovuto affrontare gravi problemi di anoressia. In questa fase delicata della sua vita la famiglia le è stata vicina, così come l’ex fidanzato Alessandro. Fortunatamente Valentina è riuscita a superare il problema dell’alimentazione e oggi sta bene.

La sua autobiografia

Anche forte di questa esperienza, il 24 settembre 2019 Valentina Dallari ha pubblicato un libro dal titolo “Non mi sono mai piaciuta“. Nell’autobiografia edita da Piemme, ha raccontato non solo i suoi problemi di salute e di come li ha brillantemente superati, ma anche dell’esperienza a “Uomini e Donne” che gli ha completamente cambiato la sua esistenza. In particolare, ha svelato alcuni clamorosi retroscena sull’ex compagno Andrea Melchiorre, conosciuto proprio nel programma di Canale 5, come quella volta che, durante un’esterna, le aveva infilato della droga nei suoi stivali. Dopo la pubblicazione del libro, il già burrascoso rapporto tra Valentina Dallari e Andrea è decisamente peggiorato.

Commenta

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *