Resta in contatto con Daily Milan

Iniziano domani per il nuovo Milan di Montella gli appuntamenti in campo all’international Champions Cup.

Tra sole e pioggia, il Milan corre in Cina in preparazione al terzo turno preliminare di Europa League in programma a Craiova e San Siro il 27 luglio e il 3 agosto prossimi. Contro il club romeno di Devis Mangia, i ragazzi di Montella faranno l’esordio ufficiale nella nuova stagione sotto gli occhi dei tifosi, entusiasti per una campagna acquisti faraonica come da anni non si vedeva a Milano, sponda rossonera.

Domani, 18 luglio, il Milan disputerà il primo match dell’edizione 2017 dell’International Champions Cup (Cina), a Guangzhou contro i tedeschi del Borussia Dortmund. Il match sarà trasmesso alle 13.20 su Premium Sport, così come Bayern Monaco-Arsenal di mercoledì. La piattaforma digitale del gruppo Mediaset manderà in onda, live, tutte le gare della competizione internazionale compresa la sfida tra i bavaresi e il Milan, in programma sabato 22 luglio alle 11.35.

Passato contro futuro. Carlo Ancelotti (sulla panchina del Milan per otto stagioni) e il suo Bayern da una parte e i rossoneri di Montella dall’altra. La kermesse internationale, giunta alla quinta edizione, vedrà impegnati un totale di quindici top club europei tra Asia e Stati Uniti.