In vista della sfida tra Atalanta e Milan di Bergamo Ruben Loftus-Cheek rischia di dover dare forfait? Ecco le sue condizioni
Zero rischi. E’ questo il motto che Paulo Fonseca vuole adottare in un momento così complicato della stagione, dove serve davvero l’apporto di tutti, visti i tantissimi impegni da disputare. Ecco che, quindi, in vista della super sfida contro l’Atalanta, il Milan potrebbe partire per Bergamo senza Ruben Loftus-Cheek. Il centrocampista inglese, infatti, è uscito dolorante nella gara di Coppa Italia contro il Sassuolo, vinta dal Diavolo per 6-1.
Per l’ex Chelsea, dagli esami, sarebbe emersa solamente una contusione al polpaccio di media entità, che lo mette comunque in dubbio per la partita contro in nerazzurri. Solamente l’allenamento di giovedì 5 dicembre e la rifinitura di venerdì sapranno dare qualche delucidazione per quanto concerne la partenza del centrocampista per Bergamo.
Atalanta-Milan, Ruben Loftus-Cheek verso il forfait? Ecco come sta l’inglese
Verso Atalanta-Milan, Ruben Lofus-Cheek ce la fa per la sfida di Bergamo? Le ultime
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Manchester United su Theo Hernandez: ma Furlani prepara il rinnovo. I dettagli
L’inizio di stagione di Loftus non è sicuramente stato dei migliori (12 presenze, zero goal e zero assist), ma anzi… L’inglese, infatti, non ha mai trovato il feeling giusto con lo schema di gioco di Fonseca.
Con il calendario così fitto fino a marzo, però, anche l’apporto del classe 1996 diventa fondamentale.