Il Milan si prepara ad affrontare il Barcellona nella tournée negli USA: ecco dove vedere la gara in tv e il probabile undici di Fonseca
Messe in archivio le prime due gare della tournée americana, vinte rispettivamente per 3-2 contro il Manchester City e per 1-0 contro il Real Madrid, il Milan di Paulo Fonseca si prepara a scendere in campo per l’ultima amichevole pre-campionato contro il Barcellona. La sfida contro gli spagnoli, metterà la parola fine su questa spedizione negli USA, che fino ad ora è stata molto positiva.
La gara andrà in scena nella notte italiana tra martedì 6 agosto e mercoledì 7 agosto all’M&T Bank Stadium di Baltimora e il calcio d’inizio è fissato all’1.30. Il match, come successo per le precedenti gare, sarà visibile su DAZN e su Sportitalia (canale 60 del digitale terrestre). Non troppi cambi per Fonseca, che dovrebbe affidarsi nuovamente al 4-2-3-1 con in porta Torriani, vista l’assenza di Sportiello. La difesa dovrebbe essere formata da Calabria, Tomori, Thiaw e Terracciano.
Barcellona-Milan, dove vedere la partita in tv e la probabile formazione di Paulo Fonseca. Le scelte
Verso Barcellona-Milan, dove vederla in tv e il probabile undici di Fonseca
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Geoffrey Moncada affonda il colpo per il vice Maignan. Ecco chi è
A centrocampo, invece, fiducia a Bennacer in coppia con Loftus-Cheek. Davanti dovrebbero esserci Chukwueze e Saelemaekers, con Pulisic nel ruolo di trequartista. L’unica punta sarà Jovic, visto che Nasti è rientrato in Italia. Torna disponibile anche Rafael Leao, che però dovrebbe partire dalla panchina.