Verso Bayer Leverkusen-Milan, Alvaro Morata resta in forte dubbio dubbio per la gara di Champions League: ecco le sue condizioni
Alvaro Morata potrebbe non farcela per la gara con il Bayer Leverkusen in quanto non è ancora al meglio dopo il problemino fisico accusato durante la gara con il Lecce (quando la sua presenza era già in dubbio per una borsite). A riportare questa indiscrezione è La Gazzetta dello Sport, che sottolinea come lo spagnolo sia ancora un po’ affaticato.
Ecco che allora, nel caso in cui l’ex centravanti dell’Atletico Madrid non dovesse farcela, Paulo Fonseca si affiderebbe nuovamente al 4-2-3-1 con Loftus-Cheek sulla trequarti, a supporto di Tammy Abraham, che ormai è diventato un titolare fisso del Diavolo. Sempre secondo quanto riferito dalla Gazza, però, è molto probabile che Alvaro cercherà in tutti i modi di stringere i denti, vista l’importanza della gara.
Verso Bayer Leverkusen-Milan, ancora problemi per Alvaro Morata: a rischio la sua titolarità in Champions League
Verso Bayer Leverkusen-Milan, Alvaro Morata in forte dubbio: le condizioni
LEGGI ANCHE Champions League, Milan: Okafor e Calabria ci saranno contro il Leverkusen? Le ultime
Morata è, infatti, un veterano della competizione europea e i suoi numeri parlano di 83 partite disputate in Champions League con ben cinque squadre differenti: Juventus, Real Madrid, Chelsea, Atletico Madrid e adesso appunto il Milan. Il suo aiuto è, quindi, fondamentale per Leao e compagni.