Verso Leverkusen-Milan, Xabi Alonso elogia il modulo di Paulo Fonseca e avverte: sarà difficile ma siamo pronti. Le parole
Manca poco al grande giorno che vedrà il Milan rinvigorito di Paulo Fonseca, sfidare i campioni di Germania in carica: il Bayer Leverkusen di Xabi Alonso.
Proprio alla vigilia della sfida, il tecnico spagnolo parla in conferenza stampa, tra pareri sul momento rossonero alla voglia di portarsi a casa la gara.
Paura dei contropiedi per il tecnico dei tedeschi, che sottolinea di dover stare attenti all’esplosività e alla qualità dei giocatori milanisti. Anche se Xabi lo sa, in Champions League il livello è giusto che sia questo:
Non vogliamo lasciargli dominare la partita, sono bravi nei contropiedi. Nell’ultima sfida hanno fatto 3 gol in 5 minuti. Hanno velocità e qualità, per noi sarà una grande partita ma in Champions tutti gli avversari sono di grande livello
Milan, Xabi Alonso: il gioco rossonero? Chiaro e definito
Verso Bayer Leverkusen-Milan, Xabi Alonso: Fonseca ha uno stile chiaro, sarà difficile. Le parole
LEGGI ANCHE Milan, il Bayer Leverkusen si può battere. Ecco chi ci è riuscito. E dietro subisce…
Il tecnico dei tedeschi poi aggiunge delle considerazioni sull’allenatore rossonero. Il tecnico del Milan ha un gioco chiaro ed un modulo definito, sottolinea, ammette la difficoltà della sfida ma vuole che la sua squadra diventi la piena protagonista:
Lo stile di Paulo Fonseca è chiaro, hanno un’idea e un modulo definito. Vedremo domani che tipo di partita saremo in grado di fare, ma vogliamo essere protagonisti, noi siamo pronti
Si prospetta dunque una partita interessante, in cui il diavolo dovrà essere attento alle ripartenze lampanti dei giocatori del Bayer.