Paulo Fonseca non avrà a disposizione Tammy Abraham nemmeno in Bologna-Milan. Il punto delle condizioni dell’attaccante inglese
Tammy Abraham salterà la trasferta di Bologna! Il centravanti inglese non prenderà parte alla sfida valida per la nona giornata della Serie A in programma sabato 26 ottobre alle 18.
Il numero novanta non ha ancora recuperato al problema alla spalla accusato nell’ottavo turno di campionato contro l’Udinese. L’attaccante ha proseguito anche nella giornata di mercoledì 23 ottobre le cure necessarie per recuperare dall’infortunio.
Tuttavia, salvo miracoli dell’ultimo minuto il calciatore non sarà della partita secondo quanto riportato da Milannews.it. Ipotesi quest’ultima complicata: infatti, lo staff medico rossonero non vorrà correre alcun rischio considerando il fitto calendario che attenderà la squadra nelle prossime sessione.
Tammy Abraham non ce la fa: altra occasione per Francesco Camarda contro il Bologna?
Verso Bologna-Milan, Tammy Abraham non ci sarà! Le sue condizioni
LEGGI ANCHE Verso Bologna-Milan, arbitra Maurizio Mariani: che incubo! I precedenti
Tammy Abraham non sarà però l’unico membro del reparto offensivo del Milan a saltare la sfida con il Bologna. Infatti, i rossoneri molto probabilmente non avranno a disposizione ancora Luka Jovic sempre alle prese con la pubalgia e più ai margini della rosa.
Motivo per cui contro la squadra allenata da Vincenzo Italiano potrebbe scoccare l’ora di Francesco Camarda anche in campionato. La promessa classe 2008 è entrato al posto di Alvaro Morata nel finale della sfida di Champions contro il Bruges facendo esplodere di gioia San Siro trovando la via della rete. Una gioia strozzata però dall’intervento del Var che ha annullato il goal.
Nonostante ciò, il centravanti è apparso in grande forma. Motivo per cui potrebbe trovare minutaggio anche in Serie A visto gli infortuni subiti dagli altri membri del reparto offensivo. Chissà se questa potrebbe essere la volta buona del baby prodigio per sbloccarsi veramente e entrare nella storia.