In vista della sfida tra Empoli e Milan, Joao Felix o Rafael Leao dal primo minuto, questa è il dubbio di Sérgio Conceição per la sfida del Castellani.
Il Milan dopo aver centrato la qualificazione per le semifinali di Coppa Italia rifilando un 3 a 1 alla Roma di Claudio Ranieri, tornerà in campo nella serata di sabato 8 febbraio al Castellani per la sfida contro l’Empoli, gara valevole per la ventiquattresima giornata di Serie A.
Per questa sfida di campionato, mister Sérgio Conceição dovrà sciogliere il dubbio su chi mandare in campo tra Joao Felix fresco di debutto con goal a San Siro nella sfida di Coppa Italia o Rafael Leao. In vantaggio al momento sembra esserci il numero 10.
Verso Empoli-Milan, l’arrivo di Joao Felix per spronare Rafael Leao
Verso Empoli-Milan, Joao Felix o Rafael Leao? La scelta di Sérgio Conceição
LEGGI ANCHE Milan, Tammy Abraham non molla, contro l’Empoli ancora titolare. Le ultime
Joao Felix non gioca una partita da titolare dallo scorso 11 gennaio (doppietta al Morecambe in Fa Cup col Chelsea) e logica vuole che si segua una crescita graduale nel suo inserimento in rossonero, sebbene Conceiçao sia il primo a essere rimasto estasiato dall’esordio del connazionale. Alternali a partita in corso potrebbe essere un arma decisiva per il Milan, i due portoghesi fanno paura a tutti. La qualità dei rossoneri con l’arrivo dei nuovi si è sicuramente alzata e ora anche i rossoneri possono avere armi importanti dalla panchina.