Per la sfida tra Empoli e Milan, Rafael Leao non al meglio delle condizioni partirà ancora dalla panchina, tornerà titolare in Champions.
Nella sfida tra Empoli e Milan, non ci sarà spazio almeno inizialmente per Leao. Il portoghese come riferisce l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, soffre di un problema alla caviglia per questo il tecnico Sérgio Conceição non lo rischia dal primo minuto, al suo posto spazio a Riccardo Sottil.
Le condizioni del numero 10 rossonero alla seconda partita in panchina consecutiva, non preoccupano e in Champions League sarà regolarmente in campo dal primo minuto, con lui ci sarà anche Santiago Gimenez che farà il suo debutto da titolare nella sfida contro il suo passato.
Verso Empoli-Milan, Leao e Gimenez dalla panchina
Verso Empoli-Milan, Rafael Leao non al meglio, andrà in panchina. Le condizioni
LEGGI ANCHE PROBABILE FORMAZIONE Empoli-Milan, Gazzetta: debutto per Joao Felix, Reijnders in panchina. Le scelte
Contro l’Empoli toccherà a Joao Felix portare alla vittoria i rossoneri, il portoghese dopo aver debuttato con goal in Coppa Italia vuole replicarsi alla prima in Serie A. Il numero 79 farà coppia d’attacco con l’inglese Tammy Abraham reduce dalla doppietta contro la sua ex Roma. L’inglese prova a mettere in difficoltà Sérgio Conceição.