Il Feyenoord ha esonerato il proprio allenatore Brian Priske alla vigilia della sfida di Champions League contro il Milan, il precedente…
Il Milan di Sergio Conceiçao si prepara alla partita contro il Feyenoord a Rotterdam, i rossoneri hanno commesso l’errore di abbassare la guardia a Zagabria e ne pagano le conseguenze con i play-off di Champions League. Adesso però basta alibi o scuse, serve una prestazione convincente da grande squadra.
Il Feyenoord ha deciso di esonerare il proprio tecnico Brian Priske quasi alla vigilia (due giorni prima) della gara dei play-off di Champions League contro il Diavolo, con ogni probabilità potrebbe essere il tecnico del settore giovanile Pascal Bosschaart a prendere il suo posto nella gara d’andata contro i rossoneri. Dopo 1 solo punto raccolto in 4 partite era arrivato un successo 3-0 contro lo Sparta Rotterdam, ma i risultati altalenanti e il 5° posto in Eredivisie a -12 dall’Ajax capolista dopo 21 giornate hanno emesso la sentenza.
Allontanare il tecnico prima di una gara col Milan una volta ha portato bene per una squadra olandese
Verso Feyenoord-Milan, esonerato Brian Priske alla vigilia: il precedente
LEGGI ANCHE Feyenoord-Milan è la partita di Santiago Gimenez: i numeri
Infatti nella stagione 2010/2011 l’Ajax esonerò il giorno prima di una sfida contro il Milan a San Siro il proprio allenatore. Era il 7 dicembre 2010 e i Lanceri esonerarono Martin Jol, affidando la panchina olandese a Franck de Boer. L’Ajax vinse 2-0 al Meazza con i rossoneri già qualificati in virtù del secondo post del Gruppo G con 8 punti dietro al Real Madrid 12, quella fu l’ultima gara del girone.