Il Milan si prepara ad affrontare il Feyenoord, David Hancko e Ayase Ueda sono due dei giocatori da tenere maggiormente d’occhio…
Il Milan è pronto a scendere in campo a Rotterdam, la sfida europea contro il Feyenoord è alle porte e per i rossoneri è tempo di far vedere quello che valgono. Sergio Conceiçao ha tante scelte dopo il calciomercato di gennaio ma contro gli olandesi servirà essere concentrati e remare dalla stessa parte tutti, sia chi parte dal 1′ sia chi entrerà dalla panchina.
I rossoneri faranno visita agli Olandesi, i quali proveranno a ribaltare il pronostico che li vede sfavoriti sui meneghini. Il Diavolo ha strappato Santiago Gimenez a gennaio proprio al Feyenoord, motivo per cui l’ago della bilancia pende nettamente in favore dei milanisti, ma come sappiamo la carta dice alcune cose ma è il campo che mostra quella principale (il risultato).
Gli olandesi hanno frecce da poter scoccare
Verso Feyenoord-Milan, non solo David Hancko attenzione anche ad Ayase Ueda
LEGGI ANCHE Milan, ecco quando rientrerà Ruben Loftus-Cheek: la data
Il leader della difesa è sicuramente David Hancko, promesso sposo della Juventus per il Mondiale per Club di giugno. A centrocampo Antoni Milambo detta i tempi e il ritmo alla squadra per innescare il velocissimo attaccante Ayase Ueda. Colui chiamato a non far rimpiangere il nuovo acquisto del Milan Santiago Gimenez.