In vista della tra Feyenoord e Milan, anche viste le assenze Sérgio Conceição è tentato dai “fantastici 4” in campo dall’inizio.
Potrebbe essere un Milan a trazione offensiva quello che scenderà in campo al Feyenoord Stadium per l’andata dei playoff di Champions League contro gli olandese. Mister Sérgio Conceição ha l’idea di riproporre i “fantastici 4” dall’inizio per la sfida in programma mercoledì.
Le indisponibilità di Yunus Musah (squalificato), Ruben Loftus-Cheek che in settimana tornerà in gruppo ma probabilmente sarà a disposizione per la sfida contro il Verona, spingono il tecnico portoghese a schierare il suo Milan con un 4-4-2 che può diventare un 4-2-4 ad interpretazione. Dopo averli visti contro l’Empoli dunque salvo colpi di scena come potrebbe essere l’inserimento di Filippo Terracciano in mezzo al campo, i “fantastici 4” dovrebbero scendere in campo dal primo minuto.
Verso Feyenoord-Milan, Sérgio Conceição cerca il giusto equilibrio

Verso Feyenoord-Milan, Sérgio Conceição tentato dai “fantastici 4”. Il punto
LEGGI ANCHE Feyenoord-Milan è la partita di Santiago Gimenez: i numeri
Dopo la giornata libera di ieri, oggi il Milan torna ad allenarsi a Milanello con Conceiçao che, con ogni probabilità, inizierà a lavorare nello specifico sui nuovi principi tattici da applicare da mercoledì in avanti, servirà trovare equilibro per sostenere in campo quattro giocatori offensivi. Il sacrificio che si è visto contro l’Empoli da parte di Rafael Leao, Joao Felix e Christian Pulisic si dovrà vedere anche nella sfida di Champions.




