Stefano Pioli, allenatore del Milan, ha parlato delle condizioni di Pulisic in vista della gara di campionato contro la Fiorentina
L’allenatore del Milan, Stefano Pioli, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida di campionato contro la Fiorentina per la trentesima giornata di Serie A. Tanti i temi affrontati, con il tecnico rossonero che è ben consapevole che sta cominciando il periodo decisivo della stagione. Pioli ha anche dato qualche indicazione a livello di formazione in vista dell’impegno di domani al Franchi contro la sua ex squadra.
Intanto, la presenza di Christian Pulisic è tutta da valutare per la sfida contro i viola. L’americano è tornato molto soddisfatto dagli impegni con la sua nazionale dopo aver conquistato la CONCACAF Nations League battendo in finale il Messico (terzo titolo consecutivo per gli USA). Probabile riposo per l’ex Chelsea a vantaggio di Samuel Chukwueze? Ecco la risposta di Pioli.
Verso Fiorentina-Milan, Pioli ammette: Pulisic da valutare
Verso Fiorentina-Milan, Stefano Pioli: Pulisic sì o no? Ecco come sta
LEGGI ANCHE Milan, Stefano Pioli sul futuro di Giroud: gli ho parlato e…
Vigilia di Fiorentina-Milan, gara valida per la trentesima giornata di Serie A. In conferenza stampa è intervenuto Stefano Pioli che ha affrontato diversi argomenti. Il tecnico rossonero ha anche dato indicazioni sulle condizioni di alcuni giocatori in vista dell’impegno di domani al Franchi contro la sua ex squadra. In particolare è da valutare la disponibilità di Pulisic a partire dal primo minuto. L’americano è tornato dagli impegni con la sua nazionale (ha vinto la CONCACAF Nations League) e, tra festeggiamenti e stress, potrebbe anche accomodarsi inizialmente in panchina a favore di Chukwueze. Ecco le parole di Pioli:
Chi ha giocato di più è Pulisic: lo valuterò, ma ieri mi è sembrata in buone condizioni