La Francia affronterà l’Italia in Nations League: da Theo Hernandez a Fofana passando per Maignan, chi sfiderà l’undici titolare di Spalletti?
Da Theo Hernandez a Mike Maignan, passando per il nuovo acquisto Youssouf Fofana: il Milan “francese” si prepara a scender in campo contro l’Italia nella sfida valevole per la Nations League. Per l’occasione, il ct dei transalpini Didier Deschamps ha convocato il trittico francese del club di via Aldo Rossi. La domanda che tutti i tifosi del Diavolo si fanno è: chi partirà dal primo minuto?
Secondo le ultime indiscrezioni, dall’inizio partiranno tutti e tre i giocatori del Milan. La Francia si schiererà, infatti, con il solito 4-2-3-1 con Mike in porta. Sulla sinistra, invece, ci sarà il terzino del Diavolo – che negli scorsi giorni era finito al centro della polemica per non aver preso parte al cooling break con i compagni, insieme a Rafael Leao. Nei due di centrocampo c’è spazio anche per il neo-arrivato Fofana, che con la Francia ha un gran feeling.
Verso Francia-Italia, Theo Hernandez, Maignan e Fofana: chi titolare contro gli Azzurri?
Verso Francia-Italia, da Theo Hernandez a Fofana: chi sfida Spalletti?
LEGGI ANCHE Milan, Rafael Leao delude anche in Portogallo: sostituito al 45′. Cosa succede?
Dall’altra parte, invece, dovrebbero esserci due ex rossoneri: Gigio Donnarumma in porta e Sandro Tonali a centrocampo. Francia-Italia è, quindi, anche la sfida tra il presente (la Francia) e il passato (l’Italia) del club di via Aldo Rossi.