In vista della sfida contro l’Hellas Verona, il tecnico del Milan, Stefano Pioli, deve decidere chi far partire titolare tra Giroud e Jovic
Siamo alla vigilia di Hellas Verona–Milan, gara valevole per la ventinovesima giornata di Serie A ed in programma domani allo Stadio Marc Antonio Bentegodi alle ore 15. Il tecnico dei rossoneri, Stefano Pioli, deve sciogliere un dubbio in attacco: chi far partire titolare tra Olivier Giroud e Luka Jovic? Tra campionato ed Europa League i due attaccanti si sono alternati.
Il serbo è partito dal primo minuti nella gara casalinga contro l’Empoli (vittoria per 1-0), mentre il 37enne francese ha guidato l’attacco del Milan nella vittoriosa trasferta in Repubblica Ceca contro lo Slavia Praga nel ritorno degli ottavi di finale di Europa League. Secondo quanto riportato da Sky Sport, al momento sembrerebbe in vantaggio Jovic, con Giroud che potrebbe accomodarsi in panchina per l’incontro contro la formazione scaligera.
Verso Hellas Verona-Milan, Pioli ha un dubbio: titolare Giroud o Jovic?
Verso Hellas Verona-Milan, il dubbio di Stefano Pioli: Giroud o Jovic? Chi è in vantaggio
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, l’Inter vuole soffiare Zirkzee e Guirassy. La situazione
Alla vigilia della sfida di campionato contro l’Hellas Verona al Bentegodi, l’allenatore del Milan, Stefano Pioli, deve sciogliere un dubbio per quanto riguarda la punta centrale. Chi partirà dal primo minuto tra Olivier Giroud e Luka Jovic? Le sensazioni, come riportato da Sky Sport, è che il tecnico emiliano sia orientato a lanciare l’attaccante serbo titolare, con il 37enne francese che potrebbe dunque inizialmente accomodarsi in panchina. Dopo l’allenamento di oggi pomeriggio si potranno avere ulteriori indicazioni in merito.