Il Milan si prepara alla sfida contro l’Hellas Verona: a infuocare la gara è stato uno striscione esposto contro Zlatan Ibrahimovic…
Il Milan si prepara al doppio impegno in Europa League, nella gara di ritorno contro lo Slavia Praga valevole per l’accesso ai quarti di finale della competizione, e in campionato, contro l’Hellas Verona. La squadra di Stefano Pioli è reduce da una vittoria non troppo convincente contro l’Empoli. Un successo, però, importante visto che ha permesso ai rossoneri di superare le Juve in classifica e approdare al secondo posto.
La trasferta di Verona è già iniziata fuori dal campo. Sì e ha come protagonista il solio Zlatan Ibrahimovic, che non riesce a non far parlare di sé. Il campione e ora dirigente svedese è stato accusato, da un’associazione di animalisti veronesi, di voler uccidere gli animali. Questo lo striscione esposto sui cancelli dello stadio: “Ibra uccide gli animali! Giocatore o dirigente resta un… Lo sport non cancella l’odore”
Hellas Verona-Milan, striscione contro Zlatan Ibrahimovic
Verso Hellas Verona-Milan, striscione contro Zlatan Ibrahimovic. Il motivo
LEGGI ANCHE Cessione Milan, dalla penalizzazione all’esclusione dalle coppe: ecco quando
Non è la prima volta che viene esposto uno striscione che accusa Ibra di voler uccidere gli animali. Lo stesso episodio era avvenuto nel maggio del 2022 e lo slogan, diverso a livello grafico, recitava le stesse parole di quello attuale. L’associazione contesta allo svedese il fatto che quest’ultimo ama la caccia e possiede una licenza per uccidere animali rari.