Verso Inter-Milan, l’arbitro della stracittadina sarà Maurizio Mariani: e c’è un precedente che fa tremare Paulo Fonseca
E’ Maurizio Mariani il direttore di gara disegnato per arbitrare il delicato derby tra Milan e Inter, che deciderà il futuro di mister Paulo Fonseca. Per il signore della Sezione di Aprilia, sarà il quarto appuntamento della stracittadina milanese e le statistiche non sorridono ai rossoneri. Sì, perché ci sono un paio di precedenti che hanno fatto infuriare il Diavolo in passato.
Il primo, quello meno grave, è il cartellino giallo assegnato a Theo Hernandez – nella gara con l’Hellas Verona – durante la scorsa stagione per l’esultanza ritenuta polemica dal direttore di gara (il francese fu costretto a saltare la sfida con la Fiorentina per diffida). L’episodio che, invece, tutti i milanisti si ricordano è quello del goal annullato a Bennacer nel derby di Coppa Italia di ritorno, per una posizione irregolare di Kalulu, che il direttore di gara aveva giudicato attiva e oggetto di disturbo per Handanovic.
Verso Inter-Milan, arbitra Maurizio Mariani: e c’è un precedente…
Verso Inter-Milan, arbitra Maurizio Mariani: Paulo Fonseca trema. Ecco il motivo
LEGGI ANCHE Panchina Milan, Corsport: a Paulo Fonseca potrebbe non bastare il derby con l’Inter. Il motivo
Accanto a Mariani ci saranno i due assistenti Bindoni e Tegoni, il quarto ufficiale Ayroldi e la coppia Di Paolo – Paterna al VAR.




