Verso Inter-Milan, dai recuperi di Mike Maignan e Davide Calabria alla scelta in attacco: le possibili scelte di Paulo Fonseca per il derby
Ci siamo, il tanto atteso derby tra Inter e Milan sta per arrivare e giunge in un momento davvero negativo per Paulo Fonseca e i suoi ragazzi, reduci dalla netta sconfitta con il Liverpool in Champions League. I nerazzurri, invece, arrivano alla gara con la consapevolezza di potersela giocare anche con squadre del calibro del Manchester City. Per l’occasione, l’allenatore portoghese si prepara a schierare la miglior formazione in campo per cercare di salvare il salvabile.
Dopo il grande spavento nella partita con il Liverpool, Mike Maignan è tornato ad allenarsi con i compagni e sarà lui il titolare tra i pali. In difesa, invece, Davide Calabria è pronto per un altro derby con la fascia da capitano al braccio. Spazio, poi, alla coppia Tomori-Pavlovic, con Theo Hernandez sulla sinistra.
Verso Inter-Milan, Mike Maignan e Davide Calabria sono recuperati: e in attacco chi dal primo?
Verso Inter-Milan, da Mike Maignan a Davide Calabria: e in attacco: Le scelte di Paulo Fonseca
LEGGI ANCHE Panchina Milan, Corsport: a Paulo Fonseca potrebbe non bastare il derby con l’Inter. Il motivo
A centrocampo, invece, dovrebbero essere confermati Youssouf Fofaana e Ruben Loftus-Cheek, con Tijjani Reijnders spostato sulla trequarti. A completare l’undici, invece, Christian Pulisic con Rafael Leao e Alvaro Morata in attacco. Potrebbe, quindi, esser questa la formazione che schiererà Paulo Fonseca con i nerazzurri.




