Verso Inter-Milan, Federico Dimarco sta ancora recuperando e la sua presenza per il derby è a rischio. Le ultime sulle condizioni
Federico Dimarco rischia di dover saltare il derby contro il Milan a causa di un problema fisico accusato nella gara con il Monza. Le condizioni del laterale mancino destano, infatti, ancora preoccupazione, tanto che l’ex Hellas Verona non è partito per la trasferta di Manchester. L’esterno sinistro ha accusato un affaticamento muscolare ai flessori della coscia destra e non si ancora se riuscirà a recuperare entro domenica sera.
Nel caso in cui dovesse arrivare il forfait da parte del giocatore della Nazionale di Luciano Spalletti, Paulo Fonseca potrebbe sorridere, visto che Dimarco è uno dei punti di riferimento del gioco dei nerazzurri. La sua presenza nella stracittadina di domenica 22 settembre rimane, quindi, in dubbio anche se nelle ultime ore sembrano arrivare notizie un po’ più favorevoli in casa Inter.
Inter-Milan, Federico Dimarco rischia di saltare il derby: buone notizie per Paulo Fonseca!
Verso Inter-Milan, Federico Dimarco salta il derby? Le ultime sulle sue condizioni
LEGGI ANCHE Milan, Fabio Capello contro Rafael Leao: è indisponente, con lui si gioca in uno in meno. Le parole
Il ritorno di Dimarco sarebbe un grandissimo recupero per Simone Inzaghi. Sì, perché quando ci sono i derby, il laterale dell’Inter si esalta e potrebbe, quindi, creare grossi problemi a un Milan che sta navigando in acque tutt’altro che tranquille, specialmente per quanto riguarda la fase difensiva.