Verso Inter-Milan, nessun problema per Davide Calabria che ci sarà nel derby, da valutare invece la situazione di Malick Thiaw. Le ultime
Il Milan si prepara alla gara decisiva per il futuro di Paulo Fonseca – il derby contro l’Inter – e per l’occasione non dovrebbero esserci grandi problemi per Davide Calabria, che era uscito dal campo dolorante dopo la sfida di Champions League con il Liverpool. Il terzino rossonero, infatti, non ha nessun infortunio (si trattava solamente di un affaticamento).
Situazione differente, invece, per quanto riguarda Malick Thiaw, che è ai box da ormai qualche settimana a causa di una distorsione alla caviglia rimediata nei primi impegni di campionato. Il centrale tedesco, infatti, sta recuperando, ma la sua presenza almeno nella lista dei convocati per il derby dovrebbe non essere a rischio.
Verso Inter-Milan, le ultime sulle condizioni di Davide Calabria e Malick Thiaw
Verso Inter-Milan, nessun problema fisico per Davide Calabria e Malick Thiaw? Le ultime
LEGGI ANCHE Panchina Milan, dopo Fonseca? Zlatan Ibrahimovic vota Edin Terzic ma c’è un problema!
Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, il classe 2001 sembra aver smaltito il problema, ma non è ancora al 100%. Filtra comunque ottimismo e sembra che il tedesco potrà strappare almeno una convocazione.
La stagione di Thiaw non è sicuramente iniziata nel migliore dei modi, anzi prima un grave errore con il Torino e poi l’infortunio. C’è, quindi, voglia di grande riscatto.