L’Italia si prepara ad affrontare la Francia a San Siro e per l’occasione saranno presenti Ibrahimovic, Maldini e non solo: quanti ex Milan!
Paolo Maldini torna a San Siro, Zlatan Ibrahimovic è ormai di casa e tanti altri ex giocatori del Milan: ad assistere al big match tra Italia e Francia – che si giocherà domenica 17 novembre alle 20.45 e che mette in palio il primo posto del girone di Nations League – dagli spalti del Meazza oltre a diversi Vip e ai rappresentanti delle istituzioni politiche e sportive ci sarà un vero e proprio parterre di ospiti, tra cui anche diverse ex glorie rossonere.
Attesi il presidente dell’Inter Giuseppe Marotta, il senior advisor del Milan Zlatan Ibrahimovic e l’Ad del Monza Adriano Galliani, ma non solo: ci saranno anche Paolo Maldini, Fabio Capello, Roberto Donadoni, Christian Vieri, Mauro Tassotti, Gianluca Zambrotta, Massimo Oddo, Cristian Zaccardo, Riccardo Montolivo, Alessandro Matri. Tanti anche gli ex azzurri, come Giorgio Chiellini, Daniele De Rossi…
Parata di stelle per il big match tra Italia e Francia di Nations League: Ibrahimovic, Maldini, Donadoni ma non solo…
Verso Italia-Fancia, Ibrahimovic, Maldini e non solo: quanti ex Milan a San Siro
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Geoffrey Moncada accelera per Fabiano Parisi. La formula
La grande sfida tra Italia e Francia, valevole per l’ultima giornata della Nations League, vedrà diversi ex giocatori del Milan in tribuna a San Siro per assistere alla delicata sfida: Zlatan Ibrahimovic, Roberto Donadoni, Christian Vieri e non solo. Sugli spalti la qualità non manca…