A fine aprile ci sarà la sfida tra Juventus e Milan, ma a Torino non ci sarà la Curva Sud rossonera. Ecco il motivo dell’assenza
Il Milan è in una fase decisiva della sua stagione. Domani sera ci sarà la sfida contro la Roma, gara di ritorno dei quarti di finale di Europa League. All’Olimpico la squadra di Pioli dovrà ribaltare lo 0-1 subito nella partita di andata a San Siro, per conquistare un posto in semifinale. Ma anche in campionato ci saranno appuntamenti importanti.
Lunedì 22 ci sarà il derby Milan-Inter, che avrà un significato particolare. L’Inter infatti è a +14 sui rossoneri e in caso di vittoria potrà festeggiare matematicamente lo Scudetto della stella, proprio in casa dei cugini. Ma nella giornata successiva ci sarà un altro big match: la sfida contro la Juventus allo Stadium. E ancora una volta non ci sarà la Curva Sud rossonera.
Verso Juventus-Milan, a Torino sarà assente la Curva Sud
Verso Juventus-Milan, la Curva Sud non ci sarà. Il motivo
LEGGI ANCHE Stadio Milan, Paolo Scaroni scrive ad Attilio Fontana: la posizione del club
La Curva Sud infatti, viste le modalità di vendita dei biglietti per il Settore Ospiti, ha deciso di rinunciare alla trasferta dell’Allianz Stadium per il secondo anno consecutivo. Attraverso l’account Instagram, la Curva ha spiegato che non seguirà la squadra, vista l’obbligatorietà di iscriversi al sito della Juventus e avere la tessera del tifoso. Il comunicato:
Viste le modalità di vendita che penalizzano di gran lunga la tifoseria organizzata, con l’iscrizione obbligatoria al sito della Juve per compare i biglietti e le tessere del tifoso, obbligatorie per l’acquisto, che funzionano solo in pochi casi (con l’impossibilità di fare il cambio nominativo), anche quest’anno abbiamo deciso di disertare la trasferta allo Stadium. Invitiamo tutti i tifosi rossoneri a non acquistare biglietti del settore ospiti.