Verso Juventus-Milan, Luka Jovic si è dovuto fermare per un affaticamento muscolare. L’attaccante serbo salterà la sfida dello Stadium
Brutte notizie in casa Milan alla viglia della sfida contro la Juventus all’Allianz Stadium. Stefano Pioli sarà infatti costretto a rinunciare a Luka Jovic. L’attaccante serbo, secondo quanto si apprende, si è dovuto fermare per un affaticamento muscolare. Certa la sua assenza per la partita di domani valevole per la trentaquattresima giornata di campionato.
Il tecnico rossonero non potrà fare affidamento sull’ex Fiorentina per la sfida contro i bianconeri. Il Milan arriva alla sfida contro Massimiliano Allegri già con una complessa situazione per quanto concerne la difesa ridotta all’osso tra infortuni e squalifiche. Adesso la notizia dello stop di Jovic non consentirà a Pioli di avere a disposizione un’alternativa in più nel reparto avanzato.
Verso Juventus-Milan, infortunio Luka Jovic: niente Stadium per l’attaccante
Verso Juventus-Milan, niente Stadium per Luka Jovic. Il motivo
LEGGI ANCHE Milan, Stefano Pioli preferisce Adli a Bennacer: il motivo
Un’alternativa in meno per l’attacco. Contro la Juventus il Milan non potrà disporre di Luka Jovic. Brutta notizia per Stefano Pioli, già alle prese con diverse assenze in difesa per la sfida contro i bianconeri in programma domani alle 18 all’Allianz Stadium. L’ex Fiorentina avrebbe rimediato un affaticamento muscolare che lo costringerà a dare forfait per la partita di domani. Altra non banale assenza per il Milan.