Verso Lazio-Milan, Paulo Fonseca prepara una novità in vista della prossima di Serie A: da Youssouf Fofana a Strahinja Pavlovic. Le ultime
Il Milan non può più sbagliare e Paulo Fonseca si prepara a nuovi cambi in vista della gara contro la Lazio. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, si candida per una maglia dal primo minuto il nuovo acquisto del Diavolo Youssouf Fofana. Il mediano francese serve davvero tanto ai rossoneri, visto che nelle uscite con Torino e Parma la squadra è parsa in evidente difficoltà in fase difensiva.
Per quanto riguarda la difesa, invece, dovrebbe essere confermato Strahinja Pavlovic, l’unico a salvarsi nella disfatta di Parma. Al suo fianco ci sarà Fikayo Tomori. Un’altra panchina, quindi, per Malick Thiaw, che sembra davvero aver perso il posto nell’undici titolare dopo la brutta prestazione con il Toro. Per il resto, non dovrebbero esserci grandi cambiamenti rispetto alla trasferta di Parma.
Lazio-Milan, da Youssouf Fofana a Strahinja Pavlovic: novità per Fonseca
Verso Lazio-Milan, da Youssouf Fofana a Strahinja Pavlovic: le ultime
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Giorgio Furlani blinda Mike Maignan. Il punto sul rinnovo
Nonostante una condizione non ancora al 100%, Fofana si candida per una maglia da titolare nella sfida cruciale per il futuro di Fonseca contro la Lazio. Il mediano francese dovrà, quindi, dare equilibrio alla formazione rossonera.




