Venerdì si giocherà Lazio-Milan all’Olimpico: Maurizio Sarri recupererà due giocatori importanti, ma i dubbi sono ancora molti
Dopo il pareggio contro l’Atalanta di domenica sera, il Milan tornerà in campo venerdì alle 20:45 per affrontare la Lazio allo stadio Olimpico, nel match valido per la 27esima giornata di Serie A. La gara si giocherà in anticipo in vista dell’impegno dei biancocelesti, che giocheranno la partita di ritorno degli ottavi di Champions League contro il Bayern Monaco martedì sera.
Oggi il Corriere dello Sport ha fatto il punto sulla situazione a Formello. La squadra oggi ha osservato una giornata di riposo e tornerà ad allenarsi domani, per preparare la sfida ai rossoneri. Per il big match Sarri ritroverà due pedine fondamentali: Mario Gila e e Mattia Zaccagni. Il centrale tornerà dopo aver scontato la squalifica, mentre l’esterno d’attacco sarà a disposizione dopo essere tornato in campo a Firenze.
Verso Lazio-Milan: quanti dubbi per Maurizio Sarri
Verso Lazio-Milan: Maurizio Sarri recupera due pedina. Ma quanti dubbi…
LEGGI ANCHE Milan, Van Basten: olandesi e italiani, che gruppo! E Berlusconi…
Nonostante i due recuperi, il tecnico della Lazio ha ancora molti dubbi per la formazione anti-Milan. Adam Marusic è stato costretto a giocare contro la Fiorentina, ma non è al meglio. Saranno da valutare nelle prossime ore anche le condizioni degli altri acciaccati, ovvero Provedel, Casale, Romagnoli, Felipe Anderson e Isaksen. Non ci saranno invece Patric e Rovella, che devono ancora recuperare dai rispettivi infortuni.