Verso Milan-Cagliari, Stefano Pioli in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro i sardi ha annunciato il recupero di due giocatori
Alla vigilia della sfida di campionato contro il Cagliari, valevole per la trentaseiesima giornata di Serie A, l’allenatore del Milan, Stefano Pioli, è intervenuto in conferenza stampa per presentare la partita. Contro i sardi i rossoneri sono a caccia di una vittoria che manca ormai da più di un mese (Milan-Lecce 3-0 del 6 aprile scorso).
Urge dunque tornare ad un successo per concludere nel miglior modo possibile il campionato. Intanto, Pioli in vista della sfida contro i sardi, in lotta per la salvezza in queste ultime tre partite, ha annunciato due recuperi importanti tra difesa e centrocampo. Stando a quanto dichiarato dal tecnico in conferenza stampa, Pierre Kalulu e Ismael Bennacer hanno ritrovato continuità e ritmo e vanno considerato già pronti per giocare.
Verso Milan-Cagliari, Pioli annuncia due recuperi: disponibili Kalulu e Bennacer
Verso Milan-Cagliari, Pioli annuncia due recuperi
LEGGI ANCHE Verso Milan-Cagliari, Pioli sul futuro: non mi dà fastidio più niente
Per la sfida contro il Cagliari Pioli recupera due pedine importanti. L’allenatore del Milan, nel corso della conferenza stampa alla vigilia della partita di campionato contro i sardi, ha annunciato il recupero di Pierre Kalulu e Ismael Bennacer.
Il difensore francese è ormai pienamente disponibile dopo aver smaltito definitivamente l’infortunio del legamento collaterale che lo ha costretto a rimanere ai box da metà marzo. Bennacer, invece, ha ritrovato continuità e ritmo dopo i soliti problemi al ginocchio. Ecco cosa ha detto Pioli in conferenza stampa:
Kalulu e Bennacer? Stanno bene. Ismael sta ritrovando più continuità e ritmo. Pierre sta bene, non può essere al 100% ma son pronti entrambi per giocare