Verso Milan-Cagliari, Pioli in conferenza stampa ha risposto ad una domanda sul suo futuro: ormai non mi infastidisce più nulla
L’allenatore del Milan, Stefano Pioli, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida di campionato contro il Cagliari, in programma domani sera a San Siro alle 20:45. La partita è valevole per la trentaseiesima giornata di Serie A. Il tecnico rossonero ha risposto a diverse domande e toccato vari argomenti.
Sul suo futuro Pioli è stato chiaro, sottolineando il fatto che l’unica cosa che conta davvero in questo momento siano le giuste motivazioni che il gruppo squadra deve avere per concludere il campionato nel migliore dei modi. Insomma, l’allenatore del Milan non vuole spostare l’attenzione sulla sua persona e su ciò che sarà il suo personale futuro.
Verso Milan-Cagliari, Pioli chiaro sul futuro: non mi dà fastidio più niente, conta solo una cosa
Verso Milan-Cagliari, Pioli sul futuro: non mi dà fastidio più niente
LEGGI ANCHE Panchina Milan, il Porto cambia i piani di Cardinale: sfuma anche Sergio Conceicao?
Pioli ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita contro il Cagliari. L’allenatore del Milan ha risposto ad una domanda sul suo personale stato d’animo e sulle sensazioni in vista del futuro. Ecco cosa ha detto il tecnico:
L’unica cosa che sto provando, non mi dà fastidio più niente, è che la squadra non avesse le giuste motivazioni per finire bene il campionato. Questa è l’unica cosa per cui sono preoccupato, come sono io non conta. A fine campionato decideremo il nostro futuro. Quello che ha detto Florenzi, nella figura dell’allenatore c’è anche fare da parafulmine, proteggere il club