Verso Milan-Cagliari, Pioli chiaro: la preoccupazione dei tifosi per il futuro? La società saprà rispondere al momento opportuno
Alla vigilia della sfida di campionato contro il Cagliari di Claudio Ranieri, l’allenatore del Milan, Stefano Pioli, ha parlato in conferenza stampa. Il tecnico rossonero ha affrontato diversi argomenti, dallo stato di forma della squadra al tanto chiacchierato tema del suo futuro. Pioli ha anche evidenziato come la società abbia dimostrato di saper lavorare e ha scommesso sulle ambizioni del club.
Pioli, ad una domanda sulla preoccupazioni dei tifosi per il futuro del Milan, ha risposto in maniera chiara e diretta, affermando di essere concentrato assieme alla squadra sul finire nel migliore dei modi il campionato. Solo a quel punto, a detta del tecnico, la società saprà dare le giuste risposte al popolo rossonero.
Verso Milan-Cagliari, Pioli sulla preoccupazione dei tifosi: la società risponderà al momento opportuno
Verso Milan-Cagliari, Pioli: tifosi preoccupati? La società risponderà
LEGGI ANCHE Verso Milan-Cagliari, Pioli sul futuro: non mi dà fastidio più niente
Vigilia di campionato, domani sera a San Siro alle 20:45 il Milan affronterà il Cagliari di Claudio Ranieri, in lotta per la salvezza, nella gara valida per la trentaseiesima giornata di Serie A. Stefano Pioli è intervenuto in conferenza stampa per presentare la sfida contro i sardi.
Non sono mancate le domande sul suo futuro e sulle condizioni della squadra. Pioli, inoltre, ha risposto in maniera chiara sulla questione tifosi. La preoccupazione dei sostenitori rossoneri è stata evidenziata a più riprese nelle ultime settimane. La Curva Sud del Milan ha chiesto chiarezza sui piani futuri della società. Pioli ha risposto così a precisa domanda:
Preoccupazione dei tifosi per il futuro? Il club ha dimostrato di saper lavorare e di essere ambizioso. Tutti insieme dobbiamo finire bene il campionato e poi il club darà le risposte giuste nel momento opportuno