Il Milan si prepara alla sfida contro il Club Brugge: tra i tanti infortunati Fonseca tiene d’occhio le condizioni di Calabria
Si avvicina la terza gara di Champions League per Paulo Fonseca e i suoi giocatori. Dopo la vittoria a San Siro contro l’Udinese, il tecnico portoghese ha già la testa sull’impegno europeo contro la squadra belga.
Non mancano gli acciaccati. Nella partita di ieri si è fermato Tammy Abraham, mentre nei giorni scorsi ha accusato dei problemi Matteo Gabbia.
Chi invece è fermo ormai da tempo è Davide Calabria. Il capitano rossonero è ancora ai box per il suo problema al polpaccio sinistro e rimane in fortissimo dubbio anche per la sfida di martedì.
Milan, contro il club Brugge Fonseca prova a recuperare Calabria
Verso Milan-Club Brugge, Davide Calabria tornerà a disposizione di Fonseca? Le condizioni
LEGGI ANCHE Milan, il risveglio di Samuel Chukwueze: e c’è un retroscena di mercato…
Le possibilità di recupero del capitano rossonero sono comunque pochissime. Molto probabile più un ritorno in campo contro il Bologna in campionato.
Il tecnico dovrà dunque provare ad agguantare i primi 3 punti di questa nuova Champions League. Il team belga è un occasione da non fallire per il Diavolo.