Paulo Fonseca concede un’opportunità a Rafael Leao dal primo minuto in Milan-Club Brugge: l’attaccante portoghese insegue la rete perduta. I numeri
Rafael Leao torna titolare. Paulo Fonseca schiererà il proprio numero dieci dal primo minuto in occasione della terza giornata di Champions League contro il Club Brugge, dopo averlo lasciato in panchina novanta minuti contro l’Udinese.
L’attaccante portoghese vorrà sfruttare l’occasione cercando di dare il proprio contributo all’obiettivo comune della squadra: raggiungere la prima vittoria stagionale nella massima competizione europea. Un risultato che sarebbe fondamentale per ridare fiducia all’ambiente dopo gli zeri punti raccolti nelle prime due giornate.
Rafael Leao chiamato al riscatto contro il Club Brugge: l’attaccante non segna più da agosto! La statistica
Verso Milan-Club Brugge, Rafael Leao torna titolare e insegue il goal perduto. Il dato
LEGGI ANCHE Milan, non sottovalutare il Club Brugge: lo dice la storia! Tutti i precedenti
Tuttavia, il calciatore classe 1999 cercherà anche un riscatto personale dopo un inizio di stagione deludente rispetto alle attese.
Il giocatore portoghese non ha ancora compiuto il salto di mentalità richiesto per diventare un campione, come dimostrano certi attacchi rivoltigli da Paulo Fonseca.
Inoltre, c’è un dato che spaventa: Rafael Leao ha realizzato solamente un goal in questo inizio di stagione. Una marcatura risalente addirittura allo scorso mese di agosto.
Il numero dieci rossonero è a secco da quasi due mesi. Un dato che l’esterno d’attacco vorrà lasciarsi alle spalle già cercando la via della porta contro il Club Brugge. I tifosi del Milan attendono con fiducia e non vedono l’ora di tornare a esultare anche per i suoi goal!