Lunedì 11 novembre ha avuto inizio la fase di vendita libera dei biglietti necessari per assistere a Milan-Empoli. Tutte le informazioni
Sono disponibili i biglietti per assistere alla sfida contro l’Empoli! I tifosi del Milan e tutti gli appassionati di calcio sono avvisati.
Il club rossonero ha aperto la fase di vendita libera dei tagliandi per assistere alla partita valida per quattordicesima giornata di campionato lunedì 11 novembre alle 12.
I sostenitori potranno acquistare i biglietti per guardare l’incontro in programma sabato 30 novembre alle 18 a San Siro sul sito booking.acmilan.com. Non l’unica possibilità però. Infatti, i tagliandi saranno acquistabili anche presso il Ticket Office di Casa Milan, il Flagship Store di Via Dante oppure sui circuiti Vivaticket.
Milan: ecco quanto costerà assistere alla partita contro l’Empoli. Le cifre dei tagliandi
Verso Milan-Empoli, al via la vendita libera dei biglietti. Tutti i dettagli
LEGGI ANCHE Ex Milan, Marco Giampaolo torna a allenare in Serie A. La squadra
Il prezzo minimo per assistere alla sfida valida per la quattordicesima giornata di Serie A sarà di 14 euro. Stessa tariffa che potranno usufruire i minori di sedici anni accompagnati dall’adulto in diversi settori dello stadio.
Prezzo ridotto per l’occasione anche alle persone oltre i sessant’anni di età con sconti che partono dai 19 euro in svariate aree di San Siro.
La fase di vendita libera non avrà un termine, ma proseguirà senza sosta fino all’esaurimento di tutti i posti dell’impianti disponibili!