In vista della sfida tra Milan ed Empoli Alvaro Morata torna ad allenarsi a Milanello: queste invece le condizioni di Christian Pulisic
Messa in archivio la vittoria sullo Slovan Bratislava per 3-2, il Milan di Paulo Fonseca ha fatto subito rientro in Italia nella serata di martedì 26 novembre. L’obiettivo dei rossoneri, infatti, adesso si è subito spostato sulla prossima partita di campionato, che sarà sabato alle ore 18 a San Siro contro l’Empoli. Nel primo allenamento in preparazione alla gara di Serie A, si è rivisto in campo Alvaro Morata, dopo i giorni di riposo concessi dal tecnico portoghese, vista la squalifica in Champions League.
Nell’allenamento di giovedì 28 novembre, dovrebbe rivedersi anche Rafael Leao, ma non solo. Come riporta il quotidiano Tuttosport, anche Christian Pulisic avrebbe già recuperato dal piccolo problema accusato nella sfida in Slovacchia e dovrebbe svolgere regolarmente la sessione di allenamento.
Verso Milan-Empoli, a Milanello si rivede Alvaro Morata. E Pulisic ce la fa? Le ultime sulle sue condizioni
Verso Milan-Empoli, Alvaro Morata c’è, Christian Pulisic forse. Le condizioni
LEGGI ANCHE Milan, crisi finita per Rafael Leao? I numeri dicono di sì ma…
Nessun allarme, quindi, in casa Milan, con Paulo Fonseca che potrà fare grande affidamento sia su Rafael Leao, che su Christian Pulisic, quest’ultimo uscito per infortunio nella gara di Champions League contro lo Slovan Bratislava.