Il Milan si prepara ad affrontare l’Empoli a San Siro: Pioli dovrà fare a meno di Rafael Leao squalificato, occasione per Noah Okafor?
Il Milan di Stefano Pioli si prepara ad affrontare l’Empoli nella gara casalinga valevole per la 28esima giornata del campionato di Serie A. I rossoneri arrivano alla sfida contro la squadra toscana reduci da due vittorie, con la Lazio e con lo Slavia Praga, nella partita di andata degli ottavi di finale dell’Europa League. C’è, quindi, la voglia di dare continuità alla striscia di risultati positivi di quest’ultimo periodo.
La formazione del Diavolo dovrebbe cambiare rispetto a quella delle ultime sfide. A partire dall’insostituibile Rafael Leao, che non sarà della gara a causa della squalifica per diffida. Al suo posto, mister Stefano Pioli, dovrebbe lanciare Noah Okafor. Grande occasione, quindi, per l’attaccante svizzero che dovrà sfruttare al massimo l’opportunità, per mettere in mostra tutte le sue qualità.
Verso Milan-Empoli, occasione per Okafor dal primo minuto
Verso Milan-Empoli, Rafael Leao non c’è: occasione per Okafor?
LEGGI ANCHE Milan, Kaladze: serve una società forte e sul futuro di Pioli…
Ad oggi l’esterno d’attacco non ha trovato grande minutaggio e ha collezionato 19 presenze in Serie A, partendo quasi sempre dalla panchina (solo in 3 occasioni ha giocato dal primo minuto), mettendo a segno 5 goal. Un bottino niente male, contando che i numeri ci dicono: una rete ogni 102 minuti. Chissà se Okafor riuscirà a trovare il centro anche partendo con una maglia da titolare.