L’allenatore dell’Empoli Roberto D’Aversa si affiderà a due ex Milan in vista della sfida di campionato tra le due formazioni valida per la quattordicesima giornata. Ecco chi sono
Roberto D’Aversa prepara la sfida al Milan lanciando dal primo minuto due ex calciatori con un passato nella formazione rossonera.
Infatti – salvo colpi di scena dell’ultimo minuto – l’Empoli si presenterà a San Siro con la coppia di attacco formata da Lorenzo Colombo e Pietro Pellegri.
Centravanti entrambi con un passato nella società sette volte campione d’Europa.
Roberto D’Aversa si affida alla legge dell’ex contro il Milan: in campo Lorenzo Colombo e Pietro Pellegri!
Verso Milan-Empoli, Roberto D’Aversa si affida ai due ex della partita. Ecco chi
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Geoffrey Moncada studia un colpo dal Salisburgo? Ecco chi
Lorenzo Colombo, attaccante classe 2002, è un prodotto del vivaio del Milan. Cresciuto nel settore giovanile dei rossoneri, ha fatto poi il proprio esordio nella stagione 2019-2020 in cui ha realizzato due presenze: una in Coppa Italia e l’altra in Serie A.
Numeri a cui vanno a aggiungersi le nove presenze complessive della stagione successiva in cui aveva trovato in Europa League il suo primo e unico goal ufficiale con la maglia del Milan all’esordio da titolare contro il Bodo-Glimt nella vittoria ottenuta per 3-2 a San Siro il 24 settembre 2020.
Pietro Pellegri, classe 2001, è invece sceso in campo solamente sei volte nella prima parte di stagione nel 2021-2022 senza però incidere e trovare la via della rete.
I due centravanti sono pronti a servire la propria vendetta e non vedono l’ora di provare – e riuscire – a punire la formazione di Paulo Fonseca a San Siro con il più classico dei goal dell’ex. Uno scenario che i tifosi milanisti si augurano non si concretizzi.