In vista della sfida tra Milan e Feyenoord a San Siro, il portoghese Rafael Leao crede nella rimonta, ma serve una prestazione diversa.
Il Milan si complica la vita da solo. Contro il Feyenoord i rossoneri escono sconfitti nell’andata dei playoff di Champions League con una papera di Mike Maignan che compromette il passaggio del turno dei rossoneri che ora dovranno ribaltare il risultato a San Siro.
Proprio in vista della sfida di San Siro di martedì prossimo, Rafael Leao è fiducioso nella rimonta ma servirà mettere in campo un atteggiamento diverso non come quello deludente visto nella sfida del De Kuip. Il portoghese che nella sfida d’andata è stato uno dei più deludenti dei rossoneri dovrà prendersi la squadra sulle spalle e spingerla agli ottavi di finale di Champions League.
Non siamo stati al livello di questa partita, ora dobbiamo ribaltarla a San Siro
Milan-Feyenoord, Rafael Leao deve caricarsi la squadra sulle spalle
Verso Milan-Feyenoord, rimonta a San Siro? Rafael Leao ci crede. Le parole
LEGGI ANCHE Feyenoord-Milan, Sérgio Conceição è furioso, lascia la conferenza dopo una sola domanda. Il retroscena
Il fenomeno portoghese nella sfida del De Kuip è stato condizionato da un problema alla caviglia che non gli ha permesso di giocare come sa. Al ritorno si spera di vedere un Rafael Leao in condizione migliore che insieme ai suoi compagni di squadra possa ribaltare la situazione e portare il Diavolo agli ottavi di finale di Champions League.