In vista della sfida tra Milan e Feyenoord, mister Sérgio Conceição è intenzionato ad escludere per la terza partita Christian Pulisic.
Due giorni e mezzo di riflessioni. Uno è già passato, l’altro, probabilmente quello decisivo, sarà oggi, Sérgio Conceição deve decidere quale formazione mandare in campo nella sfida di San Siro contro il Feyenoord per provare l’assalto agli ottavi di finale di Champions League.
Nella partita d’andata in Olanda, il tecnico portoghese aveva schierato i “Fantastici 4” ma l’esperimento non ha dato i frutti sperati e i rossoneri sono usciti sconfitti nella sfida del de Kuip. Per questo motivo il tecnico portoghese sembra intenzionato a mettere i fantastici 4 solo a partita in corso.
Verso Milan-Feyenoord, Sérgio Conceição rinuncia ai fantastici 4?
Verso Milan-Feyenoord, Sérgio Conceição esclude ancora Christian Pulisic
LEGGI ANCHE Champions League, tra incassi e prestigio: il Milan ha bisogno degli ottavi di finale
Contro il Feyenoord, a restare in panchina sarà Christian Pulisic, alla terza panchina nelle ultime 4 partite disputate dai rossoneri. La condizione fisica di Capitan America non è al top e per questo motivo viste le tante defezioni, sarà inserito Yunus Musah per dare per più copertura alla squadra rossonera. In attacco spazio a Rafael Leao, Joao Felix e Santiago Gimenez.