Andriy Shevchenko non sarà presente a Milan-Genoa, occasione in cui i rossoneri festeggeranno i 125 anni della storia del club. Ecco perché
Andriy Shevchenko non potrà prendere parte alla festa in programma domenica 15 dicembre per i 125 anni di storia del Milan prima dell’incontro di Serie A con il Genoa. L’ex attaccante ucraino, che ha fatto appassionare una generazione di tifosi, non sarà presente per impegni personali.
Il vincitore del Pallone d’Oro nel 2004 non potrà celebrare il suo inserimento nella Hall of Fame della storia rossonera ritirando a San Siro il premio guadagnato.
Un riconoscimento guadagnato grazie alle numerosi reti e alle grandi prestazioni con cui ha contributo a scrivere – con un ruolo da protagonista assoluto – la storia del Diavolo.
Appuntamento a San Siro rinviato per Andriy Shevchenko: la leggenda del Milan non sarà presente domenica 15 dicembre!
Verso Milan-Genoa, Andriy Shevchenko salta la festa dei 125 anni! Il motivo
LEGGI ANCHE SOCIAL – Ex Milan, Gennaro Gattuso come non lo avete mai visto prima! Il post
I tifosi rossoneri non devono però disperarsi: l’assenza del centravanti non rovinerà la festa. Un momento che diventerà storico grazie alla presenza di tantissimo campioni del passato, tra cui spiccano in particolare Franco Baresi, Marco Van Basten e Filippo Inzaghi che saranno premiati nel prepartita.
Ci saranno nuove occasioni in futuro per rivedere a San Siro Andriy Shevchenko. Infatti, la società e la leggenda sono già al lavoro alla ricerca di un momento per omaggiare il campione nel prossimo futuro.